Romaelite 5
Romaelite 23
triciclo
Maiuri
Romaelite 9

Menu principale

elite1

Perchè chiudere Eremo, per poi riaprirlo?

Ci sono tanti motivi, non uno solo. Il primo di tutti è che ero stanco di fare il pastore di pecore, preferisco gente con iniziativa non semplici "followers".  Poi, ultimamente, le attività del sito erano oggettivamente perdenti nei confronti di face(d)book, nessuno scriveva più su Eremo e preferiva proferire "cazzate webbiane" al Mondo intero. Eremo non è Face(d)Book e non lo è mai stato. Il Gruppo di Amici che si è incontrato in queste nostre pagine è ancora legato, questo vuole anche dire qualcosa. Eremo non è Face(d)Book) e non lo è mai stato. Eremo non specula sulle tue navigazioni, è gratis completamente, non ci sono interessi diversi se non quello di stare bene insieme, con tranquillità ed emozione, divertendosi.

Così perdere questa opportunità di avere una Utopia da coltivare diventa una cosa stupida, oltretutto il sito è già pagato per un altro anno, quasi intero. Non mi costa nulla di più, di certo non ha un valore stimabile il fatto di rivedere degli amici che viaggiano, si, anche sulle pagine di Face(d)Book ma che preferiscono, con una certa frequenza, lasciare un segno del loro passaggio in Eremo. In questa maniera l'organizzazione di eventi belli, interessanti e divertenti diventa un piacere e non un impegno. Questa cosa è importante, davvero.

Il nostro Eremo è stato costruito da tante, belle, persone. Ogni pagina dà vita ad un pensiero, costruito insieme. Possiamo offrire un'opera d'arte con un nostro intervento, ci sono mille opportunità da cogliere. Possiamo, anche, organizzarci per una bella serata tra amici, così come abbiamo fatto mille e mille volte, pronti ad accogliere nuovi amici e a proporne per dare ancora più sostanza a quello che altro non è se non un gruppo di amici, che stanno bene insieme. Il progetto è questo, non è mai cambiato.

Se vuoi, riservati un posto nel sito e gestiscilo, una camera della chat, una sezione del Forum, una serie di articoli di interesse pubblico ed altro. Presto sarà effettuata una operazione di "restyling" che renderà il sito ancora più navigabile. La HomePage sarà strutturata come una casa e le sue stanze: ci sarà l'atrio, il salone, la cucina, la camera da letto, il bagno, il magazzino e via così fino a costruire un Eremo perfetto nel quale rifugiarsi per sfuggire allo stress della comunicazione di massa. Le camere saranno aperte solo quando completate, cominciando dall'atrio e dal salone per consentire l'ingresso alla casa. La navigazione nel sito sarà facilitata, ma i più esperti potranno andare su pannelli più ricchi di opzioni.

Possiamo creare, insieme, qualcosa di veramente speciale.

logo